Capodanno alle Terme in Toscana

Capodanno benessere alle Terme: le offerte Hotel + Veglione

Capodanno con bambini alle Terme

Capodanno Principesse E SuperEroi

L'OFFERTA INCLUDE:

  1. 2 Notti in Hotel 3 stelle a Montecatini Terme
  2. Prima colazione golosa in Hotel
  3. + Cena 30 Dicembre Delizie Dello Chef
  4. + Cenone di Capodanno Principesse e SuperEroi
  5. + Ingresso in Piscina Termale (60 minuti) (anche per bambini)

dettagli OFFERTA VALIDA CON MINIMO 2 ADULTI
Adulto: 320 299
Bimbo (nel letto singolo): 190 189
Bimbo -36 mesi Gratis

Capodanno con bambini in Toscana: dalle Principesse ai SuperEroi

Si iniziano a scaldare i motori dell'organizzazione del Capodanno a Montecatini Terme. L'evento più atteso dell'anno richiama famiglie da tutta Italia, per gli eventi a tema che ogni anno fanno sognare migliaia di bambini.

Il più attesi sono La Notte dei SuperEroi e il Gran Ballo delle Principesse, entrambe organizzati nel centro di Montecatini Terme in Toscana. E' qui che le famiglie con bambini troveranno una vacanza perfettamente organizzata con pacchetti famiglia e offerte last minute capodanno personalizzabili in relazione alle esigenze. 3 giorni e 2 notti di divertimento e benessere dove saranno alternate cene nei ristoranti interni agli hotel, cenone di capodanno e veglione di san silvestro con tate e animatrici per bambini e esperienze indimenticabili nel cuore della campagna toscana.

Per il cenone di San Silvestro sono previsti menu per celiaci, vegetariani, vegani ed è possibile richiedere menu personalizzati per chi ha necessità di diete particolari. Tutti i veglioni di capodanno saranno organizzati nel centro di Montecatini Terme in Toscana, a pochi chilometri da Lucca e da Firenze, la più bella città d'arte d'Italia.

CAPODANNO DELLE PRINCIPESSE E LA NOTTE DEI SUPEREROI

Per 50 piccole principesse e 50 piccoli aspiranti SuperEroi, i sogni di incontrare i personaggi più amati e diventare per una notte i protagonisti assoluti, si realizzeranno domenica 30 dicembre e lunedì 31 dicembre 2018 nel centro di Montecatini Terme.

3 giorni e 2 notti che comprenderanno anche i festeggiamenti del 1 gennaio 2019, dedicati al sogno, alla bellezza e al benessere, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno in una atmosfera da favola.

NON DIMENTICARE: La scelta dell'abito è rigorosa: Per le bambine è possibile indossare l'abito di Cindarella, Bella oppure quello di Elsa. Se avete la fortuna di averlo tra i vestiti di carnevale mettetelo in valigia, altrimenti sarà possibile acquistarlo (con prenotazione anticipata) direttamente a Montecatini Terme.

Per i maschetti è possibile indossare l'abito di Spiderman, Batman, Capitan America, Iron Man oppure Tartarughe Ninja. Anche in questo caso se avete la fortuna di averlo tra i vestiti di carnevale mettetelo in valigia, altrimenti sarà possibile acquistarlo (con prenotazione anticipata) direttamente a Montecatini Terme.

DOVE DORMIRE A CAPODANNO

Per l'offerta ultimo dell'anno 2018 e capodanno 2019 abbiamo scelto i migliori hotel, agriturismo e bed and breakfast nel centro di Montecatini Terme in Toscana. E' possibile richiedere anche case vacanze o appartamenti in affitto con uso cucina disponibili per capodanno.

E' possibile richiedere strutture vicino alla Stazione Ferroviaria, hotel con piscina interna, hotel dove sono ammessi animali di piccola taglia o media taglia. In alcuni agriturismo sono accettati anche animali di grande taglia.

Quando: da Domenica 30 Dicembre 2018 a Martedì 1 gennaio 2019
Dove: centro di Montecatini Terme
Età consigliata per i bambini: dai 3 agli 11 anni (saranno divisi per fascia di età)

Un consiglio utile: per garantire un servizio di altissima qualità, l'accesso al Ballo delle Principesse è riservato solo a 50 bambini. Si consiglia di prenotare con largo anticipo.

Per maggiori informazioni: tel. 345 4490713



Richiedi maggiori informazioni

Chiama il numero:
Fisso ✆ 0583 961954 Cell: ✆ 345 4490713
oppure compila il modulo per prenotare l'offerta.
Riceverai una mail di risposta entro 20 minuti.

Cognome:
Telefono:
E-Mail:
Arrivo
Partenza:
Nr. Adulti:
Bambini: