Come prenotare, pagamento, diritti

www.termeperbambini.it

Richiedi maggiori informazioni

Chiama il numero:
Fisso ✆ 0583 961954 Cell: ✆ 345 4490713
oppure compila il modulo per prenotare l'offerta.
Riceverai una mail di risposta entro 20 minuti.

Cognome:
Telefono:
E-Mail:
Arrivo
Partenza:
Nr. Adulti:
Bambini:
   
       



Come prenotare

Grazie al servizio Call Center attivo ogni giorno dalle ore 09.00 alle ore 19.00 sarà possibile prenotare la tua vacanza con l'aiuto di un assistente personale, che seguirà tutta la tua pratica e sarà il tuo referente anche durante il soggiorno. Per prenotare è necessario indicare il nome, il cognome, il numero di telefono e il periodo di permanenza. Sarà richiesto il pagamento del 25% dell'importo totale al momento della prenotazione e la restante parte dovrà essere saldata 10 giorni prima dell'arrivo.

Tipologie di pagamento:

Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito, postepay o bonifico bancario. E' necessario effettuare il pagamento entro e non oltre 10 giorni prima dell'arrivo. Per tutti i pagamenti effettuati nei 9 giorni precedenti, è possibile accettare esclusivamente carta di credito o postepay.

Invio dei Voucher:

I voucher saranno inviati al momento del saldo tramite email e su richiesta tramite whatsapp. E' necessario stampare tutti i documenti e presentarli al momento del vostro arrivo. Se entro 7 giorni dalla data del vostro arrivo non avete ricevuto i voucher, contattate tempestivamente il nostro call center al numero  ✆ 0583 961954 | Cell: ✆ 345 4490713. Per garantire il miglior servizio, vi invitiamo a leggere tutte le comunicazioni che vi saranno fornite tramite mail. Contengono notizie utili per l'organizzazione del vostro viaggio.

Annullamento prenotazione:

  1. • ANNULLAMENTO SENZA PENALI FINO A 20 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO
  2. • Dal 19° all' 8° giorno prima dell data di arrivo: PENALE 25%
  3. • Nei sette giorni prima della data di arrivo: PENALE 100%
  4. • Se il viaggiatore decide di ridurre il soggiorno o rinunciare al/ai servizio/i per qualsiasi ragione, nessun rimborso per le notti o il/i servizio/i non usufruito/i sarà preso in considerazione.
  5. • Le penalità di cancellazione devono essere pagate anche se il viaggiatore decide di cambiare la prenotazione per un altro alloggio per qualunque ragione e senza esplicita autorizzazione del T.O.

Assicurazione sul viaggio:

Su richiesta, sarà possibile aggiungere una quota di assicurazione sul viaggio. Contatta il call center e richiedi le modalità di attivazione.